Schianto fatale sullo stradone per Lignano: morto un disabile

Tremendo incidente mortale al quadrivio di Latisana. Una persona sarebbe deceduta nell'impatto
Paola Treppo
loading...

Tremendo incidente stradale al quadrivio a Latisana, all’altezza dello svincolo che porta sulla Strada Regione 14 verso Palazzolo dello Stella, dove un camion e van si sono scontrati finendo la loro corsa contro il guard rail posto a protezione della carreggiata. Un uomo disabile è deceduto nell’impatto poco dopo l’arrivo dei sanitari e altre tre persone sono invece rimaste ferite.

Le cause dello scontro sono ora al vaglio delle forze dell’ordine. Dalle prime informazioni, nessuno degli altri tre feriti sarebbe in pericolo di vita. Il ferito più grave è stato elitrasportato all’ospedale di Udine, mentre le altre due persone sono state portate all’ospedale di Latisana. Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale per i soccorsi e la gestione del traffico, sostenuto vista che il luogo dell’incontro dista appena un chilometro dall’uscita autostradale dell’A4. Sospeso il transito dei mezzi e deviato il traffico per permettere i soccorsi e i sopralluoghi tecnici. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia