Pauroso incidente: auto vola nel cortile di una casa, grave un uomo/FOTO

È successo lungo la Napoleonica all'altezza di Bertiolo. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco
Paola Treppo

Pauroso incidente stradale frontale nella prima serata di ieri, venerdì 12 luglio, lungo la regionale 252, all’altezza della progressiva chilometrica 3, nel comune di Bertiolo. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Palmanova, intervenuti tempestivamente per rilievi e viabilità a supporto dei colleghi di Codroipo, si sono scontrate violentemente una Audi A1 e una Fiat 16.

Nel tremendo impatto una delle due vetture è finita all’interno di un cortile di una casa. L’altra è rimasta gravemente danneggiata lungo la carreggiata.

Il bilancio è di un uomo ferito in maniera molto grave e di una ragazza ferita in maniera più lieve. Si tratta di un uomo di 81 anni, di Codroipo, trasportato in codice rosso all’ospedale dal personale medico di un’ambulanza; è in prognosi riservata, con numerose lesioni molto serie. 

Il pensionato viaggiava sulla Fiat 16. È rimasta ferita anche la conducente dell’Audi, una ragazza di 21 anni, di Pavia di Udine, in modo più lieve, accolta in ospedale con una frattura al polso. Sul posto, per tutte le operazioni di messa in sicurezza delle auto incidentate, per il supporto al personale medico e per la messa sicurezza del luogo dello scontro, i vigili del fuoco del Distaccamento Volontario di Codroipo.

Tutti i diritti riservati per le immagini, è vietata la riproduzione anche parziale di testi

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia