Donna dispersa a Pordenone, si scandaglia la zona del Noncello

Le ricerche si sono concentrate lungo il Noncello
Daniele Micheluz

Sono in corso dalla mattinata di oggi le ricerche per trovare una donna settantenne di Pordenone della quale non si hanno più notizie. A lanciare l’allarme, questa mattina, è stata la figlia della donna che non riusciva a mettersi in contatto con la madre. La signora si è allontanata da casa senza farvi ritorno e una giacca, probabilmente sua, è stata ritrovata all’imbarcadero del Noncello. Per questo le ricerche si sono concentrate subito sul fiume. In azione dei Vigili del fuoco pordenonesi aiutati dai sommozzatori del Nucleo subacqueo di Trieste che hanno scandagliato il corso d’acqua fino alla zona di Rondover, tra Porcia e Prata, poi si sono dovuti fermare a causa dei rami presenti sul fiume in seguito al maltempo dello scorso ottobre. Per questo un’altra squadra è risalita da Tremeacque, alla confluenza di Meduna e Livenza in provincia di Treviso, ma senza riuscire a individuare la donna.

A dar manforte nelle ricerche anche l’elicottero, la Polizia di Stato e la Municipale arrivata da Udine con i droni. Le ricerche vanno avanti.


©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia