18enne violentata a Lignano da un gruppo di 5 ragazzi

Una ragazza di 18 anni, friulana, è stata abusata sessualmente, più volte, da un gruppo di 5 ragazzi di età compresa tra i 17 e i 21 anni, in un appartamento di Lignano Sabbiadoro...
Paola Treppo
loading...
Una ragazza di 18 anni, friulana, è stata abusata sessualmente, più volte, da un gruppo di 5 ragazzi di età compresa tra i 17 e i 21 anni, in un appartamento di Lignano Sabbiadoro, nel pomeriggio di ieri. 
Ha raccontato di essere stata percossa prima a un amico bagnino e poi la verità al padre, sconvolta, dopo essere riuscita a fuggire dall’appartamento dove era rimasta succube del gruppo, che l’ha costretta a sesso orale e a un rapporto completo. 
La giovane aveva seguito uno dei componenti del gruppo, un ragazzo che aveva conosciuto qualche estate fa, dopo averlo incontrato casualmente per strada, durante un passeggio, nel pomeriggio di ieri. 
È stato lui a invitarla nell’alloggio. 
Lei lo ha seguito in buona fede, restando vittima poi delle violenze sessuali.
Le indagini sul caso sono della Squadra Mobile della Questura di Udine, diretta dal vicequestore Massimiliano Ortolan. 
I cinque giovani sono stati denunciati per violenza sessuale di gruppo. In questo momento sono stati deferiti a piede libero. Si tratta di ragazzi che risiedono nel Nord Italia, non in Friuli Venezia Giulia. 
Sono state individuati inizialmente degli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Stagionale di Lignano Sabbiadoro, con a supporto l’equipaggio di una Volante. La ragazza è stata trasportata all’ospedale di Latisana per essere sottoposta agli esami sanitari relativi allo stupro.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia