Home / News / Maltempo: smottamento a Tarcento, massi e terra invadono la strada / FOTO

Maltempo: smottamento a Tarcento, massi e terra invadono la strada / FOTO

A Paluzza invece tratto di strada ghiacciato lungo la statale 52 bis "Carnica". In entrambi i casi sono intervenuti i Vigili del Fuoco

Primi effetti del maltempo annunciato ieri da una allerta meteo diramata dalla Protezione Civile Friuli Venezia Giulia, su previsioni dell'Osmer Arpa Fvg. 

Questa mattina, poco prima delle 7, uno smottamento si è verificato lungo via Oltretorre, a Tarcento. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli per la rimozione della terra e dei massi.

La frana si è verificata nello stesso punto in cui, poche settimane fa, erano già caduti diversi massi, con la necessità, già allora, di chiudere l'arteria che collega Nimis con l'Alta Val Torre, a poca distanza dal ponte di Molinis. Nessuna persona è rimasta ferita.

Attenzione per chi transita poi lungo la statale 52 bis Carnica, a Noiaris di Paluzza per la presenza di ghiaccio sulla carreggiata. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori