Home / News / A tutta velocità per evitare il coprifuoco: viaggia con un tasso tre volte il consentito

A tutta velocità per evitare il coprifuoco: viaggia con un tasso tre volte il consentito

È successo allo scoccare delle 22 di ieri. La conducente si è giustificata dicendo che stava cercando di rientrare a casa in tempo prima del coprifuoco. È stata fermata dai Carabinieri

A tutta velocità per evitare il coprifuoco, viaggia al volante della sua auto con un tasso tre volte il consentito.

È successo allo scoccare delle 22 di ieri quando una pattuglia del Radiomobile di Aurisina che stava effettuando un posto di controllo all'ex valico di Fernetti, a Monrupino, si è vista arrivare da Opicina un'auto a velocità sostenuta, con gli abbaglianti "sparati".

La conducente, una cittadina slovena di 42 anni si è giustificata dicendo che stava cercando di rientrare a casa in tempo prima del coprifuoco.

La sua voce era tremolante, le frasi un po' sconnesse.

Sottoposta all'alcoltest con l'etilometro, è risultata guidare con un tasso tre volte il consentito dalla legge. I Carabinieri del Radiomobile hanno proceduto al ritiro immediato della patente e alla denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori