Home / News / Si schiantano contro il platano: 3 giovani feriti, uno è grave / FOTO

Si schiantano contro il platano: 3 giovani feriti, uno è grave / FOTO

È successo intorno alle 22 di ieri a San Daniele del Friuli. È stato necessario far intervenire due ambulanze e una automedica. Un ragazzo di 22 anni è rimasto incarcerato, liberato dai Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli

Grave incidente stradale nella tarda serata di ieri, intorno alle 22, in via dei Colli, a San Daniele del Friuli, lungo la strada che porta dalla scuola Manzini verso i colli della Città dei Prosciutti.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Codroipo, intervenuti per i rilievi e la viabilità, il conducente di una Alfa Romeo Mito ha perso il controllo della vettura ed è andato a schiantarsi contro un platano. Si tratta di un giovane di 22 anni della zona.

Nell'impatto è rimasto ferito in maniera seria ed è stato trasportato d'urgenza, in codice giallo, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Sono stati accolti al nosocomio di San Daniele del Friuli altri due ragazzi che viaggiavano con lui e che sono rimasti feriti in maniera meno grave.

Sul posto la Centrale Sores di Palmanova ha inviato un'ambulanza da San Daniele, l'automedica da Udine e un'autoambulanza da Spilimbergo.

I Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele sono intervenuti per estrarre il conducente che era rimasto incarcerato all'interno dell'abitacolo, affidandolo poi ai sanitari. Quindi hanno messo in sicurezza la vettura incidentata e il luogo dello schianto.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori