Home / News / Grave incidente sui tornanti: motociclista fuori strada. Atterra l'elisoccorso

Grave incidente sui tornanti: motociclista fuori strada. Atterra l'elisoccorso

È successo nel pomeriggio di oggi tra Attimis e Nimis. A rimanere coinvolto un centauro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Cividale del Friuli per rilievi e accertamenti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi poco prima delle 17 lungo la strada che collega Attimis con Nimis, in località Montecroce, la Sr356.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli, intervenuti per i rilievi e viabilità, il conducente di una moto, uomo di 47 anni, di Medea, ha perso il controllo del mezzo ed è rovinato malamente sull'asfalto, riportando gravi lesioni; non sarebbe comunque in pericolo di vita.

È stato soccorso dal personale medico inviato sul posto dalla Centrale Sores di Palmanova. Il centauro è stato stabilizzato dai sanitari di un'ambulanza, in collaborazione con l'equipaggio dell'elisoccorso decollato dalla base di Campoformido.

Lungo la regionale 356 sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cividale del Friuli.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori