Non lo vedono da una settimana: trovato morto

Triste scoperta in un'abitazione nella prima serata di ieri. Sul posto il medico legale, i carabinieri ed è stato informato anche il sindaco
Paola Treppo

I vicini di casa e i compaesani non lo vedevano ormai da parecchi giorni, da circa una settimana. Così, preoccupati, hanno dato l’allarme, temendo potesse essergli accaduto qualcosa di brutto. Non avevano torto.

Allertati i soccorsi, i Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri, sono entrati in casa e lo hanno trovato senza vita. Vittima di quello che pare essere un malore fatale, un uomo di 78 anni che viveva da solo in una borgata Stregna, nelle Valli del Natisone.

Il medico legale ha constatato il decesso ed è stata disposta l’ispezione esterna. È stato informato subito il sindaco, per tutte le incombenze. Ottenuto il nulla osta dal magistrato di turno della Procura di Udine, la salma è stata rimossa e composta in camera mortuaria.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia