Home / News / Non lo vedono da una settimana: trovato morto

Non lo vedono da una settimana: trovato morto

Triste scoperta in un'abitazione nella prima serata di ieri. Sul posto il medico legale, i carabinieri ed è stato informato anche il sindaco

I vicini di casa e i compaesani non lo vedevano ormai da parecchi giorni, da circa una settimana. Così, preoccupati, hanno dato l'allarme, temendo potesse essergli accaduto qualcosa di brutto. Non avevano torto.

Allertati i soccorsi, i Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri, sono entrati in casa e lo hanno trovato senza vita. Vittima di quello che pare essere un malore fatale, un uomo di 78 anni che viveva da solo in una borgata Stregna, nelle Valli del Natisone.

Il medico legale ha constatato il decesso ed è stata disposta l'ispezione esterna. È stato informato subito il sindaco, per tutte le incombenze. Ottenuto il nulla osta dal magistrato di turno della Procura di Udine, la salma è stata rimossa e composta in camera mortuaria.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

News

Contro l'invasione di migranti, irruzione di CasaPound in Consiglio regionale: IL VIDEO

Dopo i finti cartelloni stradali affissi ieri alle porte di diversi paesi, i militanti della tartaruga frecciata sono entrati in aula muniti di bandiere tricolori e megafono: "Questo è il frutto della vostra inettitudine"

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori