A fuoco all’alba il tetto della palazzina a 3 piani / FOTO

È successo questa mattina alle 5.30 ad Aprilia Marittima. Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli, i pompieri di Lignano e quelli del Comando di Udine
Paola Treppo

I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli, insieme ai colleghi i Volontari di Lignano e ai Vigili del Fuoco provenienti dal Comando Centrale di Udine, sono intervenuti ad Aprilia Marittima, nel comune di Latisana, questa mattina di venerdì 20 novembre 2020, alle 5.30, dopo l’allarme scattato per un incendio che si è sviluppato sui tetti di una palazzina di tre piani dove sono in corso dei lavori di ristrutturazione delle coperture.

I Vigili del Fuoco hanno fatto evacuare le famiglie che abitano all’interno dello stabile. Nessuno è rimasto ferito. 

C’era stato il timore per una persona anziana che non si trovava ma la situazione si è risolta. Cinque i mezzi dei Vigili del Fuoco, presenti con 15 uomini. la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto anche l’ambulanza. 

È possibile che i lavori che sono stati eseguiti sul tetto abbiano creato una situazione favorevole allo svilupparsi delle fiamme. Le cause sono comunque il corso di accertamento ma sono accidentali. Sul posto i militari dell’Arma della Compagnia di Latisana per tutti gli accertamenti.

Notizia in aggiornamento

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia