A fuoco il materasso: 4 intossicati, salvato il micio

Il principio di incendio si è sviluppato questa mattina intorno alle 9 in una palazzina del Quartiere Aurora, a Udine. Quattro persone sono state trasportate in ospedale per un principio di intossicaz...
Paola Treppo

Principio di incendio in un alloggio di una palazzina del Quartiere Aurora a Udine, questa mattina di lunedì 13 luglio 2020. Per cause in corso di accertamento, le fiamme si sono sviluppate in camera da letto e hanno coinvolto un materasso.

Quattro persone sono state soccorse dal personale medico inviato dalla Centrale Sores di Palmanova e accompagnate in ospedale per un principio di intossicazione, dopo aver respirato il fumo della combustione. Le loro condizioni non desterebbero comunque preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Udine, per domare l’incendio e per la messa in sicurezza dell’appartamento.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Udine. L’appartamento è temporaneamente inagibile. Gli agenti sono riusciti a salvare un gatto che altrimenti sarebbe rimasto intossicato. Il micio si era rifugiato in una stanza, anche questa avvolta dal prodotto della combustione. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia