A fuoco la tenda al sesto piano: intossicata una donna

È successo questo pomeriggio a Fontanafredda. Il fumo della combustione è entrato nell'alloggio invadendo le stanze
Paola Treppo

Una donna che vive al sesto piano di una palazzina di Fontanafredda è rimasta leggermente intossicata nel pomeriggio di oggi, lunedì 26 aprile 2021, intorno alle 15, dopo avere respirato i fumi della combustione prodotti da un rogo sviluppatosi sul terrazzino del suo appartamento. 

A prendere fuoco una tenda, per cause che restano da accertare. Il fumo, da lì, è entrato nelle stanze dell’alloggio, invadendole. La donna è riuscita a uscire da sola dalla casa e a chiedere aiuto ma è rimasta comunque intossicata.

È stata presa in carico dal personale medico di una ambulanza inviata sul posto dalla Centrale Sores di Palmanova. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti poi i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Maniago e dal Comando Centrale di Pordenone è stata inviata una autoscala. 

Sono arrivati anche i Carabinieri. Il rogo è stato subito domato. Danni da fumo e concentrati sul terrazzino. Stabile abile. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia