A Martignacco prosegue il ‘World Cleanup Day’

Volontari di Federcaccia, Lega Ambiente e Protezione Civile, supportati dai carabinieri, hanno pulito un tratto di strada di due km, raccogliendo 100 sacchi di rifiuti in una manciata d'ore.
Monica Tosolini
loading...

Nella giornata di apertura della caccia, il giorno dopo il World Cleanup Day, ci sono cacciatori che dalle 8,30 di questa mattina si sono dedicati non alla ricerca di selvaggina ma a quella di rifiuti. Rispondendo alla richiesta del comune di Martignacco, cacciatori, volontari di Lega Ambiente e della Protezione Civile, protetti dai carabinieri, hanno operato su un tratto di circa due km, raccogliendo in poche ore oltre un centinaio di immondizia trovata ai lati della strada. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia