A Tavagnacco torna la Festa degli Asparagi

Annullata, a causa della pandemia da Covid, per ben due anni consecutivi, quest'anno torna la tradizionale Festa degli asparagi di Tavagnacco.L'annuncio è stato dato ufficialmente dalla Pro Loc...
Marta Rizzi
Annullata, a causa della pandemia da Covid, per ben due anni consecutivi, quest’anno torna la tradizionale Festa degli asparagi di Tavagnacco.
L’annuncio è stato dato ufficialmente dalla Pro Loco di Tavagnacco, che organizza l’appuntamento, nato nel lontano 1935, molto apprezzato e seguito dal pubblico.
Domenica 3 aprile i soci della Pro Loco si sono riuniti nell’area festeggiamenti per l’assemblea annuale e stabilire la tabella di marcia, alla luce della fine dello stato di emergenza e della ripresa post Covid delle attività dell’associazione.

Le cucine dell’area festeggiamenti di Tavagnacco riapriranno per tre week end consecutivi, a partire da sabato 7 maggio. Il format della ripartenza punta a confermare la qualità delle proposte enogastronomiche a base di asparagi nel solco della tradizione.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia