A zonzo anche se con obbligo di quarantena, denunciato un giovane

Proseguono i controlli sul territorio finalizzati a verificare l’osservanza della normativa antipandemica. La Polizia di Stato ha denunciato nella tarda mattinata di ieri un 24enne inottemperant...
Redazione

Proseguono i controlli sul territorio finalizzati a verificare l’osservanza della normativa antipandemica. La Polizia di Stato ha denunciato nella tarda mattinata di ieri un 24enne inottemperante al divieto di allontanarsi dalla propria abitazione perché in quarantena. E’ stato fermato e identificato in via Carducci da una Volante della Questura impegnata nel controllo del territorio.

Dopo gli accertamenti e le formalità del caso, è stato deferito alla locale Procura della Repubblica e gli è stato intimato di rientrare a casa per proseguire l’isolamento fiduciario.

Nel complesso, durante questa settimana la Polizia di Stato ha controllato nell’intera provincia 3653 persone sanzionandone 131, di cui 21 durante le ore di coprifuoco. Sono stati controllati 635 attività ed esercizi commerciali e ne sono stati sanzionati 5 titolari o gestori.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia