Accende l’auto a Gpl e le fiamme avvolgono la vettura

È successo questa mattina. L'uomo è riuscito a mettersi in salvo. I pompieri Indonesia sicurezza alla bombola. Ingenti danni
Paola Treppo

Mette in moto la sua Citroen C3 e scoppia l’incendio. È successo questa mattina, di martedì 23 luglio, in via Dose a Gorizia, poco dopo le 9. Il conducente della vettura ha sentito puzza di bruciato e ha visto del fumo dal cruscotto. È riuscito a mettersi in salvo poco prima che la vettura venisse avvolta dalle fiamme. Non è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando isontino che hanno domato l’incendio. Non sono rimaste danneggiate le automobili che erano posteggiate lì vicino.

Le cause sono di natura accidentale. I pompieri hanno messo in sicurezza in particolare una bombola di gas Gpl poiché la Citroen C3 era alimentata con questo tipo di combustibile e quindi c’era la possibilità di uno scoppio. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Ingenti danni alla macchina.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia