Accendono il caminetto per scacciare le vespe: punti padre, madre e figlio piccolo

La famiglia ha notato cadere dal camino un pezzo di nido e ha pensato che il fuoco allontanasse gli imenotteri
Paola Treppo

Una famiglia americana composta da padre, madre e figlio piccolo ha tentato questa mattina, intorno alle 10, di scacciare le vespe dal caminetto aperto del soggiorno di casa, a Pasiano di Pordenone. Tutti e tre sono stati punti dagli imenotteri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno bonificato gli ambienti.

La famiglia aveva notato la caduta dal camino, direttamente nel caminetto, di un pezzo di nido. Ha pensato di accendere il fuoco per scacciare gli insetti. Così facendo l’alveare è entrato in casa. Nessuno sarebbe rimasto vittima di shock anafilattico.

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00 – 12.30 – 12.45 – 16.00 – 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia