Home / News / Accoglienza e doposcuola nelle elementari di Udine, iscrizioni entro il 18 luglio

Accoglienza e doposcuola nelle elementari di Udine, iscrizioni entro il 18 luglio

Si avvia verso la conclusione la raccolta delle adesioni ai servizi erogati dal Comune di Udine nelle scuole statali primarie cittadine

C’è tempo fino al 18 luglio per iscrivere i propri figli ai servizi educativi di preaccoglienza, postaccoglienza e doposcuola breve o completo per l’anno scolastico 2022-23, erogati dal Comune di Udine nelle scuole statali primarie cittadine.

Si ricorda che l’accesso alla piattaforma di iscrizione (https://udine.ecivis.it/ECivisWEB/) è consentito unicamente tramite SPID ed è necessario essere in regola con i pagamenti dei medesimi servizi fruiti negli anni precedenti per poter essere ammessi.

Le famiglie che avranno compilato la domanda di iscrizione nei termini, ma che regolarizzeranno i pagamenti dopo il 18 luglio ed entro il 21 settembre, potranno essere inseriti in una lista d’attesa a cui si potrà attingere solo se vi sarà ancora posto al doposcuola.

Infine le iscrizioni saranno nuovamente riaperte dal 22 settembre e andranno a costituire una graduatoria di riserva da utilizzarsi nel corso dell’anno scolastico una volta esaurita la lista d’attesa di coloro che si sono iscritti entro il 18 luglio.

Si ricorda che nel caso di domanda al servizio di doposcuola, andrà compilata a parte anche l’iscrizione al servizio di ristorazione scolastica.

Il Servizio Cultura e Istruzione del Comune di Udine ha redatto un Avviso informativo contenente le modalità di svolgimento dei servizi, le procedure e le condizioni di ammissibilità, reperibile sul sito comunale, oltre che sulla piattaforma di iscrizione.

I genitori che avessero necessità di chiarimenti possono rivolgersi all’ufficio competente contattando i seguenti numeri di telefono: 0432-1272728 – 444 – 797 preferibilmente al mattino o scrivendo una email alla casella: istruzione@comune.udine.it.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori