Accosta con la sua auto per un malore e muore. Era un carabiniere in pensione

Un carabiniere in pensione di 70 anni, già in servizio a Trieste, residente nel capoluogo giuliano, si è sentito male, questo pomeriggio, mentre stava viaggiando alla guida della su...
Paola Treppo
Un carabiniere in pensione di 70 anni, già in servizio a Trieste, residente nel capoluogo giuliano, si è sentito male, questo pomeriggio, mentre stava viaggiando alla guida della sua auto, forse diretto al pronto soccorso perché si era sentito male (resta da accertare). È successo in via Zampieri, a Trieste.
Il militare è riuscito ad accostare la vettura a bordo strada, senza creare intralcio alla circolazione, quindi ha perso i sensi. 
Il conducente di una vettura in transito in quel tratto di strada, ha notato il suo corpo riverso sul volante e ha chiamato il 112. Sul posto, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’equipaggio di una automedica, a sirene. 
Inutili, purtroppo, i tentativi di salvarlo. Non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. Si è trattato di una morte naturale. 
Informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Trieste, il pm ha rilasciato il nulla osta per la rimozione della salma che è stata composta in camera mortuaria, affidata alla famiglia per la celebrazione dei funerali. 
Lutto nel mondo dell’Arma. 
©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia