Accusa commesso di furto poi cerca di farsi giustizia: aveva dimenticato soldi e telefono a casa

I Carabinieri hanno posto fine alla lite, nata in un market cinese della zona di Maniago
Redazione

I Carabinieri di Maniago sono stati chiamati a dirimere una curiosa lite. Un uomo classe 1979, infatti, sosteneva che ieri sera, mentre si trovava all’interno di un market cinese della zona, uno dei commessi, un ragazzo classe 1996, gli avesse rubato portafogli e telefonino. Il giovane, però, negava categoricamente il furto. I due, quindi, continuando a discutere animatamente, hanno deciso di rivolgersi ai militari. Ma, proprio mentre si trovavano davanti al cancello della caserma, l’operaio di Maniago ha estratto dalla tasca dei pantaloni un tirapugni per risolvere così la questione con il cinese.

I carabinieri presenti, però, non si sono fatti prendere di sorpresa e hanno immobilizzato e disarmato l’uomo, che è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere e minaccia aggravata. All’interno degli uffici del Comando, si è poi provato a chiarire il contenzioso. La soluzione è arrivata questa mattina: l’uomo si è accorto che, nella fretta, ieri aveva dimenticato a casa portafogli e telefonino.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia