Aggredito e rapinato in piazza col coltello

Ancora un grave episodio. Ecco com'è andata
Redazione

Aggredito e rapinato ieri sera in piazza Oberdan. Ieri sera, venerdì 9 agosto, infatti, la Polizia di Stato di Trieste ha denunciato per rapina in concorso due cittadini pakistani, S.C.M., nato nel 1999, e M.N., nato nel 1997, entrambi residenti in città.

Assieme ad altre tre persone hanno bloccato in piazza Oberdan un loro connazionale e S.C.M. – a seguito di alcuni dissapori fra i due – lo ha colpito al volto e ferito all’avambraccio con un piccolo coltello. Quindi gli ha rubato il portafoglio e si è dato alla fuga assieme agli altri.

Poco dopo l’aggredito ha notato una Volante in via Carducci e gli operatori gli hanno prestato soccorso; hanno informato contestualmente la sala operativa di quanto accaduto.

Dai riscontri effettuati e dalle informazioni ricevute dal ferito, che è stato portato da personale medico all’ospedale di Cattinara, altre Volanti si sono recate presso una struttura d’accoglienza in Campo San Giacomo e hanno rintracciato S.C.M. e M.N..

I due sono stati accompagnati in Questura e, dopo le formalità di rito, sono stati denunciati. Non sono stati rinvenuti né il coltellino né il portafoglio contenente 200 euro e i documenti dell’aggredito.

Tutti gli aggiornamenti nel tg delle 19 che potete seguire anche da questo sito (clicca su “Live”) anche dallo smartphone. O collegati in tv canale 11 e 511 Hd

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia