Ai domiciliari dopo aver palpeggiato una donna, lo trovano fuori dalla sua abitazione

Il braccialetto elettronico non ha fermato il 41enne
Redazione

Ieri, i militari di Cividale hanno deferito a piede libero alla Procura della Repubblica di Udine un 41 enne del posto, il quale, arrestato il 6 luglio scorso per il reato di violenza sessuale, per aver palpeggiato una 33enne lungo la pubblica via, e sottoposto agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico, è stato sorpreso da una pattuglia all’esterno della propria abitazione, in violazione alle prescrizioni impostegli dal Tribunale.

L’episodio si inserisce nell’attività del Comando Compagnia Carabinieri di Cividale, che, negli ultimi giorni ha anche dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Udine a carico di un 47enne del luogo, che ha ripetutamente violato il divieto di avvicinamento all’ex-convivente, impostogli a seguito della contestazione del reato di maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Udine.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia