Allarme grigliate e feste: da oggi, 24 ore al giorno, fino a Pasquetta, controlli a Lignano Sabbiadoro

Polizia Locale
Paola Treppo
loading...

Polizia Locale di Lignano Sabbiadoro al lavoro in questo fine settimana della Domenica delle Palme per il controllo in ingresso e in uscita dalla località balneare. Da oggi e fino a Pasquetta, gli agenti saranno in servizio 24 ore al giorno, per fare rispettare i divieti imposti dal decreto per il contenimento del Coronavirus.

Purtroppo c’è qualcuno che pare stia già programmando grigliate e feste. Nella mattinata di oggi si registra già una sanzione amministrativa. Si tratta di una persona di Bevazzana di Latisana, fermata dagli agenti, che ha detto di essere diretta a un negozio per fare la spesa, quando i negozi la domenica sono chiusi.

La persona si è giustificata dicendo di non essere a conoscenza della chiusura dei market.

Il Comandante della Polizia Locale di Lignano Sabbiadoro, Adami, ricorda che è importante, per la propria salute è per quello degli altri, nel rispetto anche di chi lavora, attenersi alle disposizioni normative, e ringrazia gli operatori della Polizia Locale che, senza sosta, giornalmente, controllano il territorio.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia