Allarme nella notte per un’auto incidentata a bordo strada

Due incidenti stradali durante la notte tra Cividale del Friuli e Torreano e nel comune di Fiumicello Villa Vicentina. Sul posto i Vigili del Fuoco
Paola Treppo

Due incidenti stradali nella notte sulle strade della provincia di Udine. Il primo si è verificato a Fiumicello Villa Vicentina, nella località di San Lorenzo, poco dopo le 23.30 di ieri, si tratta di una fuoriuscita autonoma di una vettura il cui conducente ha perso il controllo. Per lui nessuna conseguenza di tipo sanitario.

Una fuoriuscita autonoma anche tra Cividale del Friuli e Torreano, intorno alle 2.45, in via Gemona, all’altezza dello stabilimento della Julia marmi. Alcuni automobilisti di passaggio hanno notato una vettura fuoristrada e hanno chiamato il 112 temendo che potesse esserci qualcuno all’interno.

I Vigili del Fuoco e i sanitari, giunti sul posto, non hanno trovato persone in difficoltà. Il conducente della macchina non è rimasto ferito e si è allontanato autonomamente. L’area dell’incidente è stata messa in sicurezza dai pompieri.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia