Home / News / 'Da Udin siam partiti', alpini friulani in marcia verso Rimini / LA FOTOGALLERY

'Da Udin siam partiti', alpini friulani in marcia verso Rimini / LA FOTOGALLERY

Penne nere in massa nel capoluogo romagnolo. Domenica, in diretta su Telefriuli, Daniele Paroni racconterà l'adunata e il passaggio delle nostre penne nere

Sempre più alpini friulani stanno raggiungendo Rimini per il 93imo sfilamento che si terrà domenica mattina e che Telefriuli seguirà in diretta con Daniele Paroni dalle 11.30 alle 14.30.
Nel frattempo prosegue a gran ritmo la 4 giorni di festa, con balli, canzoni di gruppo, scherzi e veri e propri 'ricongiungimenti' fra amici. C'è chi ha raggiunto il capoluogo romagno lo in auto, chi in pullman, chi a piedi o in treno. Molti i gruppi friulani che ci stanno inviando foto e video dell'Adunata utilizzando il nostro numero dedicato WhatApp ( 338 86555950 ). In alto la gallery, in costante aggiornamento, con le ultime partenze.
Si calcola che saranno non meno di 400mila le presenze in città nell'arco dei prossimi quattro giorni.
-

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori