Home / News / Ambulanza tampona camion sulla A4: elitrasportata una donna

Ambulanza tampona camion sulla A4: elitrasportata una donna

Ferita anche una seconda persona. Incidente questa mattina in direzione Trieste, all'altezza di Muzzana di Turgnano

Un'ambulanza questa mattina ha tamponato un mezzo pesante sulla A4, all'altezza del comune di Muzzana di Turgnano. L'incidente si è verificato alle 7 al KM 478 in direzione Trieste.

All'interno del mezzo sanitario una donna era rimasta incastrata tra le lamiere. Immediatamente sono scattati i soccorsi, con l'arrivo dei Vigili del fuoco del distaccamento di Latisana e dei sanitari del 118, giunti anche con l’elisoccorso. Una volta estratta, la ferita è stata trasferita in volo all'ospedale. Da accertare le cause del sinistro che ha provocato il ferimento di due persone.

Durante le operazioni di soccorso l'autostrada è rimasta aperta ed è stata chiusa in entrambe le direzioni esclusivamente per alcuni minuti, tempo necessario per permettere all'elicottero di atterrare sulla sede stradale caricare la ferita e ripartire.

Il lavoro dei Vigili del fuoco si è concluso con la completa messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e dell'area dell'incidente

 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori