Anas in Fvg: 5 milioni di euro per lavori di manutenzione. Le strade diventano più sicure

L'iter per l'affidamento mediante procedure di Accordo Quadro, garantisce la possibilità di eseguire i lavori con tempestività
Redazione

Anas (Gruppo FS Italiane) ha stipulato il contratto – per 5 milioni di euro – per interventi di manutenzione straordinaria del corpo stradale lungo le strade statali nel Friuli Venezia Giulia.

Nel dettaglio, l’appalto per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria è stato aggiudicato al raggruppamento temporaneo di imprese Campania Sonda srl – Laser srl. L’iter per affidamento mediante procedure di Accordo Quadro garantisce la possibilità di eseguire i lavori con tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare una nuova gara d’appalto, consentendo quindi risparmio di tempo e maggiore efficienza.     

La durata massima dell’Accordo Quadro stipulato è fissata in 48 mesi, ovvero fino all’esaurimento del corrispettivo massimo previsto.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia