Ancora gente che si sposta senza motivo: 22 persone denunciate dai Carabinieri

Compagnia di Udine
Paola Treppo

Nella giornata di ieri, a Tricesimo, Martignacco, Majano e Povoletto, i Carabinieri del Nor e delle stazioni di Tricesimo, Remanzacco, Majano e Martignacco hanno denunciato 17 persone che sono state sorprese a transitare in strada senza giustificazioni, in violazione alle prescrizioni previste dal decreto di contenimento per il coronavirus. 

Due di queste 17 persone, entrambi cittadini extracomunitari, sono state denunciate anche perché trovate in possesso, rispettivamente gradi un grammo e 2 grammi di hashish.

E poi, a Udine, Martignacco, Fagagna, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Udine, comandata dal Luogotenente Andrea Riolo, e delle stazioni di Martignacco e di Fagagna, agli ordini de comandanti Ciappi e Serpi, hanno denunciato a piede libero altre 5 persone perché sorprese a transitare in strada senza giustificazioni, sempre in violazione delle prescrizioni previste dal Dpcm del 11 marzo.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia