Ancora lavori sulla A4: modifiche alla circolazione al nodo Palmanova

Autovie Venete ha pianificato un cantiere notturno nel Nodo di Palmanova per il ripristino e l’adeguamento della segnaletica orizzontale. I lavori si svolgeranno nella notte tra giovedì 1...
Redazione

Autovie Venete ha pianificato un cantiere notturno nel Nodo di Palmanova per il ripristino e l’adeguamento della segnaletica orizzontale. I lavori si svolgeranno nella notte tra giovedì 12 novembre e venerdì 13 e interesseranno – in due archi temporali diversi – le rampe delle direttrici Udine – Trieste e Venezia – Udine del bivio di intersezione tra le autostrade A4 e A23. Gli interventi comporteranno alcune modifiche alla circolazione.

A partire dalle ore 23,00 di giovedì 12 fino alle ore 02,00 di venerdì 13 chi proviene dalla direttrice Tarvisio/Udine ed è diretto a Trieste potrà uscire a San Giorgio di Nogaro, e riprendere la A4 in direzione Trieste rientrando allo stesso casello. Oppure potrà uscire a Udine Sud percorrere la viabilità ordinaria e riprendere l’autostrada A4 al casello di Palmanova.

A partire dalle ore 02,00 di venerdì 13 fino alle ore 05,00 chi proviene da Venezia ed è diretto a Udine potrà uscire a Palmanova, rientrare allo stesso casello e riprendere la A4 in direzione Udine. Oppure potrà uscire al casello di Latisana percorrere la viabilità ordinaria e riprendere la A23 al casello di Udine Sud.

Nessun problema per chi proviene da Trieste ed è diretto a Venezia e viceversa, per chi proviene da Udine ed è diretto a Venezia e per chi da Trieste è diretto a Udine.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia