Anticipato il concerto di Fabi a Villa Manin, rinviato quello dell’Orchestra Verdi a Gorizia

In Friuli Venezia Giulia gli spettacoli dal vivo sono ripartiti dal bellissimo Parco di Villa Manin a Codroipo (Udine), uno dei primissimi in Italia a ospitare un concerto con la capienza ma...
Redazione

L’ondata di maltempo previsto per domani ha fatto slittare o anticipare due grandi eventi previsti per sabato 11 luglio. 

E’ stato rinviato a domenica 12 luglio nello stesso luogo e con lo stesso orario il concerto della prestigiosa Orchestra della Fondazione Teatro lirico Verdi di Trieste che avrebbe dovuto svolgersi domani, sabato, ai Giardini pubblici. Il concerto è quasi interamente dedicato all’esecuzione di Serenate per orchestra d’archi. 

Sempre a causa del temporale previsto per il tardo pomeriggio, il concerto di Niccolò Fabi previsto per domani viene anticipato alle ore 14, mentre quello dei 40 Fingers rimane confermato alle ore 18:00 di domenica 12 luglio. Entrambi gli appuntamenti – che registrano il tutto esaurito già dall’apertura delle prenotazioni – fanno parte di “Villa Manin Estate 2020”

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia