Anziana immobilizzata e rapinata in casa da 3 uomini: rubati oro e gioielli

Un'anziana donna residente nella zona dell'ospedale, a Udine, è stata rapinata nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18, da tre uomini che sono entrati nel suo appartamento intimandole di conseg...
Paola Treppo

Un’anziana donna residente nella zona dell’ospedale, a Udine, è stata rapinata nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18, da tre uomini che sono entrati nel suo appartamento intimandole di consegnare oro e soldi.

L’hanno immobilizzata, per fortuna senza percuoterla o ferirla, e hanno rovistato nelle stanze fino a quando sono riusciti a trovare i monili in oro che la pensionata custodiva nell’abitazione. Quindi si sono dileguati.

Subito dopo sono arrivati la nipote e il marito di lei. Sono stati questi ultimi a chiedere aiuto chiamando il 112. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Questura di Udine che adesso, insieme ai colleghi della Mobile, stanno indagando per identificare i tre rapinatori. Per la donna non è stato necessario il ricovero in ospedale nonostante i momenti di grande paura. 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia