Anziano rapinato mentre passeggia per strada, finisce in ospedale

Indagini dei Carabinieri
Paola Treppo

I Carabinieri del Norm della Compagnia di Udine sono intervenuti ieri sera, intorno alle 19, in piazzetta del Pozzo, a Udine, per una rapina messa a segno ai danni di un uomo di 63 anni di Udine che, mentre passeggiava, è stato avvicinato da uno sconosciuto.

Dopo avergli strappato di dosso il borsello, il rapinatore lo ha strattonato, facendolo cadere a terra. Poi il malvivente è fuggito, dileguandosi. Dolorante, il pensionato ha dato subito l’allarme e sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma insieme a una equipe medica di un’ambulanza.

Il 63enne è stato medicato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Udine per alcune lesioni, per fortuna lievi, riportate al viso. Sono state avviate immediatamente le indagini, condotte dalla Sezione Operativa dei Carabinieri, comandata dal Tenente Antonio Tomaiuolo. I militari stanno esaminando i nastri delle telecamere della videosorveglianza della zona e ascoltando alcune persone che si trovavano in quel momento in piazzetta del Pozzo, per acquisire tutte le informazioni necessarie a rintracciare quanto prima il rapinatore.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia