Home / News / Anziano travolto dall'auto lungo la strada provinciale

Anziano travolto dall'auto lungo la strada provinciale

È successo tra San Marco e Mereto di Tomba nel tardo pomeriggio di ieri. L'uomo, di Mereto, di 79 anni, è stato portato all'ospedale in ambulanza

Ieri sera, intorno alle, 19 si è verificato un incidente stradale, lungo la strada provinciale 60, nel tratto viario compreso tra San Marco e Mereto di Tomba, di fronte a negozio di parrucchiera "Nadia".

Un uomo del posto di 79 anni è stato travolto da una auto mentre stava pedalando in sella alla sua bicicletta. Rovinato sull'asfalto, è rimasto ferito ed è stato accompagnato, in condizioni per fortuna non gravi, al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Illeso il conducente della vettura che si è subito fermato per prestare soccorso. Sul posto l'equipaggio sanitario inviato dalla Centrale Sores di Palmanova e i Carabinieri della Stazione di San Daniele del Friuli per rilievi e accertamenti.

Foto d'archivio

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori