Home / News / Inaugurata da Silvio Fauner la pista di fondo di Sappada

Inaugurata da Silvio Fauner la pista di fondo di Sappada

Tre i chilometri di tracciato innevato affidati all'associazione sportiva Camosci

La pista di fondo di Sappada ha sperto ufficialmente oggi sabato 30 novembre e, ad inaugurarla è stato il campione olimpico di casa Silvio Fauner.

La pista di fondo sarà gestita quest’anno dall’Associazione Sportiva camosci che si è aggiudicata 2 giorni fa il bando di gestione emanato dal comune di Sappada. “La pista è un'importante risorsa per il territorio e siamo sicuri che l’associazione Camosci saprà gestirla nel migliore dei modi" riferisce l’assessore allo sport Fauner.

Entusiasta per il nuovo incarico dell’associazione e la presidente Francesca Pupulin secondo la quale Sappada deve continuare ad essere un riferimento per il fondo. Anche il Consorzio Sappada Dolomiti Turismo, attraverso il suo presidente Fabrizio Piller Roner si è detto convinto che una gestione efficiente come quella che i Camosci possono offrire, con la complicità di tutti i servizi turistici del territorio, non può che essere di grande contributo per il turismo sportivo sul quale il consorzio sembra voler investire molto.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori