Aperto il casting per il film di Checco Zalone in Fvg: tutte le informazioni

Selezioni aperte. L'invio delle candidature terminerà oggi
Redazione

Come raccontato il 10 luglio scorso, Luca Pasquale Medici, in arte Checco Zalone, a fine agosto sarà a Trieste per realizzare le ultime riprese del suo primo film da regista e protagonista, ‘Tolo Tolo’. La sceneggiatura prevede alcune scene di massa e per questo motivo la produzione che segue il comico pugliese da lunedì scorso sta selezionando centinaia di comparse tra Trieste, Pordenone e Udine. Nello specifico i provini, curati da Galaxia Casting, sono alla ricerca di uomini e donne di tutte le etnie e bambini/e di età compresa tra i 6 e i 10 anni iscritti a corsi di ballo.
Dopo i casting svolti il 15 e il 16 luglio a Pordenone presso ‘Cinemazero Associazione Culturale’, oggi si concluderanno quelli previsti a Udine presso l”Art Hotel Udine’ di via Paparotti 11. L’orario è dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Per partecipare alle nuove selezioni è sufficiente presentarsi muniti della fotocopia della carta di identità, del codice fiscale e, nel caso, del permesso di soggiorno. I candidati minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o da un tutore legale, i quali dovranno avere a loro volta un proprio documento di identità e il proprio codice fiscale (per gli extracomunitari anche il permesso di soggiorno).

È prevista la possibilità di prendere parte ai casting anche per quanti hanno già partecipato in un passato, più o meno remoto, a selezioni organizzate da Galaxia. Per reperire ulteriori informazioni è possibile inviare una email a: galaxia.comparse@ gmail.com

Dettaglio del casting

  • Si cercano uomini e donne italiane da 18 a 80 anni
  • uomini e donne da 18 a 100 anni indiani, arabi,asiatici, di tutte le etnie.
  • Uomini e donne africani da 18 a 80 anni
  • bambini e bambine italiani tra i 6 e i 9 anni che sappiano ballare
  • Bambini e bambine africani da 6 a 10 anni

Documenti da portare per il Casting

Codice fiscale; permesso di soggiorno valido – carta d’identità

Per i Bambini: Documento d’identità del minore ed dei tutori legali. Permesso di soggiorno valido del bimbo e di entrambi i tutori legali – Codice fiscale minore ed entrambi i tutori legali.

I minorenni devono essere accompagnati da almeno uno dei genitori.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia