Apre il rimorchio, camionista si ritrova fissato da 44 occhi sbarrati

È successo lungo l'autostrada A23 dove sono stati rintracciati numerosi clandestini
Paola Treppo

Strani rumori nel carico di un camionista che sta percorrendo la autostrada A23. L’uomo si ferma e cerca di capire cosa stia succedendo. Non è un guasto al motore o una parte del carico non ben assicurato. Nel suo cassone viaggiano 22 cittadini iracheni, clandestini. Il rintraccio all’altezza di Gemona del Friuli.

Scatta l’allarme e sul posto intervengono gli agenti della Polizia Stradale della Sottosezione di Amaro, comandati dall’ispettore capo Sandro Bortolotti. Gli stranieri, entrati irregolarmente nel territorio nazionale, che si erano nascosti abilmente sul camion senza che il conducente se ne accorgesse, sono stati accompagnati prima nella sede della Sottosezione della Polizia Stradale, ad Amaro e quindi in Questura a Udine.

Si tratta di uomini e donne di età compresa tra i 19 ei 55 anni che hanno chiesto tutte asilo politico e sono state poi ha accompagnate alla Caserma Cavarzerani. 

Era da parecchi mesi che la Polizia Stradale di Amaro Non effettua un rientraccio così numeroso. 

Tutti i diritti riservati per le immagini

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia