Apre nonostante il divieto, centro massaggi cinese nuovamente sotto sequestro

Nell’ultima settimana il Comando della Polizia Locale di Monfalcone ha effettuato alcuni controlli negli immobili che già nel mese di gennaio 2020 risultavano essere stati chiusi con prov...
Redazione

Nell’ultima settimana il Comando della Polizia Locale di Monfalcone ha effettuato alcuni controlli negli immobili che già nel mese di gennaio 2020 risultavano essere stati chiusi con provvedimenti amministrativi in collaborazione tra la Compagnia Carabinieri di Monfalcone e la Polizia Locale.

Nel mese di gennaio 2020 la verifica nel centro massaggi, con l’ausilio anche dell’Azienda Sanitaria, aveva rilevato gravi carenze strutturali ed igieniche delle modalità di gestione delle imprese che avevano portato all’emissione di ordinanza sindacale che imponeva per motivi sanitari il divieto di proseguo dell’attività sino a che tali mancanze non fossero state sanate.

Nonostante il cambio gestione del centro, il nuovo proprietario – avvisato dell’ordinanza sindacale precedente – ha avviato comunque l’attività, commettendo anche alcune mancanze in merito alle normative antiCovid.

Il nuovo controllo, inoltre, ha fatto emergere anche alcune violazioni di tipo urbanistiche. Per tutti questi motivi, gli immobili sono stati sottoposti a sequestro dalla Polizia Locale con la chiusura del centro per 5 giorni. Il titolare, infinte, è stato sanzionato con una multa di 400euro.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia