Ecco l’Arena Adriatica di Fvg Music Live: a Lignano il centro dei grandi eventi

Una capienza di 10 mila persone, spazi per convention, concerti, set televisivi, eventi sportivi sarà il fulcro dei grandi eventi del Friuli Venezia Giulia, l’Arena Adriatica, un progetto...
Alexis Sabot
loading...

Una capienza di 10 mila persone, spazi per convention, concerti, set televisivi, eventi sportivi sarà il fulcro dei grandi eventi del Friuli Venezia Giulia, l’Arena Adriatica, un progetto ideato dalla società friulana promotrice di eventi FVG Music Live che potrebbe essere realizzato a Lignano Sabbiadoro.

E’ stato presentato con un video rendering a Telefriuli dall’amministratore delegato della società Luca Tosolini. Il progetto è piaciuto sia all’amministrazione comunale di Lignano che all’Assessore Regionale alle attività produttive Sergio Emidio Bini.

L’investimento è di 20 milioni di euro, ma come dichiarato dall’amministratore delegato Tosolini a Telefriuli : “noi vogliamo realizzare questo sogno e non ci fermiamo , cerchiamo partner privati che credano in questa idea di turismo legato ai grandi eventi” . L’idea di costruirlo nella località balneare nasce dopo i successi dei grandi eventi a livello di presenze turistiche degli ultimi tre anni con l’obiettivo di svilupparli anche nella stagione invernale.

Vasco Rossi torna a Lignano: data zero nell’estate 2021

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia