Arrestato barista, tra cappuccini e brioche trovano armi, munizioni e droga

Le Volanti della Questura di Udine hanno arrestato ieri sera il gesore del locale
Redazione

Tra gli scaffali e le mensole del suo bar, nascondeva armi, munizioni e droga. E’ quanto hanno scoperto, nel pomeriggio di ieri, gli uomini della Volante di Udine all’interno di un locale della provincia. La prima perquisizione si è concentrata nel locale gestito un barista italiano di 57 anni che ha portato alla scoperta di due moschetti, diverse munizioni, ma anche di un barattolo contenente marijuana, un grammo di cocaina e un bilancino di precisione.

I poliziotti hanno quindi esteso le ricerche all’abitazione dell’uomo, dove hanno trovato un sacchetto con più di quattro etti di marijuana, un terzo moschetto, due baionette e ulteriori munizioni di diverso calibro. Il personale della Questura di Udine ha quindi arrestato il gestore per i reati di detenzione illecita ai fini di spaccio di stupefacente e di detenzione di più armi comuni da sparo. L’uomo è stato quindi condotto presso il carcere di via Spalato. Ora sono in corso ulteriori indagini da parte delle forze dell’ordine per individuare la provenienza del materiale sequestrato.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia