Home / News / In auto con 50 grammi di cocaina: arrestato per spaccio

In auto con 50 grammi di cocaina: arrestato per spaccio

Si tratta di un cittadino residente in Carnia

Un cittadino kosovaro di 51 anni, residente in Carnia, è stato arrestato dalla Polizia di Stato della Questura di Udine per detenzione di droga a fini di spaccio. Lo straniero è stato trovato infatti in possesso di 50 grammi di cocaina che aveva ben nascosto dentro a un vano porta-fusibili, sotto la plancia del cruscotto di una auto. Il 51enne era stata fermato dagli agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volante nella serata di ieri, mentre stava attraversando la zona nord di Udine. Lo straniero era già noto alle forze dell'ordine per spaccio di droga. È stato portato nel carcere di via Spalato a disposizione dell'Autorità Giudiziariaiudiziaria.

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00, 11.30, 12.30, 12.45, 16.30 e 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori