Arrivano i ‘Ricchi e Poveri’, Fontanini: «Perplesso per la scelta»

Fra i più delusi per la scelta musicale programmata c'è proprio il sindaco della città. Ce lo ha riferito lui stesso mentre era ospite a Screenshot
Redazione

In attesa della prestigiosa finale dell’Europeo Under 21 in programma domenica allo stadio Friuli, questa notte il centro di Udine vivrà uno dei momenti più attesi tra gli eventi organizzati per affiancare la competizione calcistica. In piazza Libertà, alle 21.30, si terrà il concerto dei Ricchi e Poveri. Fra i più delusi per la scelta musicale, proprio il sindaco della città. Ce lo ha riferito lo stesso Fontanini mentre era ospite a Screenshot (Per ascoltare l’intera intervista clicca qua).

Tre gli eventi musicali (tutti a ingresso gratuito) previsti questa sera, per giovani e meno giovani: Dj Leo Persuader, conosciuto per “aprire” ai concerti di Vasco Rossi con i suoi set molto apprezzati dal pubblico del rocker italiano, si esibirà alle ore 20.30. Poi toccherà alla storica formazione di fine Anni Sessanta, trionfatori a Sanremo nel 1985 con “Se m’innamoro”. La serata proseguirà alle ore 23.00 in piazza Matteotti con il concerto rock degli Ostetrika Gamberini, presenti sulla scena musicale dal 1996 e capitanati dal “frontman” Timothy Cavicchini, reduce dalla recentissima felice esperienza al game show di Canale 5 “All Together Now”.

Orari spettacoli:

20.30 Piazza Libertà Dj Persuader

21.30 Piazza Libertà Ricchi e Poveri

23.00 Piazza Matteotti Timothy Cavicchini & Ostetrika Gamberini


Potrebbe interessarti anche

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia