Assalto al bancomat nella notte. Forte botto e poi la fuga a tutto gas dei malviventi

È successo intorno alle 2. È stata presa di mira la filiale dell'istituto di credito Prealpi San Biagio, a Cesarolo di San Michele al Tagliamento. Indagano i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ve...
Paola Treppo

Una banda di malviventi ha preso di mira questa notte, di sabato 27 giugno 2020, intorno alle 2, il bancomat della filiale dell’istituto di credito Prealpi Sanbiagio di via Conciliazione a Cesarolo di San Michele al Tagliamento.

Si è sentito un forte botto. La gente è scesa in strada pensando a un incidente ma in realtà si trattava di un assalto allo sportello automatico; la banda è riuscita a scappare facendo perdere le sue tracce. Nessuna è riuscito a vedere alcunché.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Venezia Mestre e i Carabinieri della Compagnia di Portogruaro che indagano sul colpo.

Non ci sono danni strutturali all’immobile. L’esplosione è stata molto forte. I responsabili della filiale stanno verificando se i malviventi siano riusciti a rubare il contenuto in contanti della cassetta di sicurezza. Sul luogo non è stata rinvenuta la vettura utilizzata per il colpo. Saranno visionate le immagini della videosorveglianza. 

Notizia in aggiornamento

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia