Home / News / L’Associazione Cuochi di Udine raccoglie fondi per gli ospedali

L’Associazione Cuochi di Udine raccoglie fondi per gli ospedali

Cuochi per la vita aiuta il Santa Maria della Misericordia di Udine e il Papa Giovanni XXIII di Bergamo

L’Associazione Cuochi di Udine raccoglie fondi da destinare all’acquisto di attrezzature e strumenti utili agli ospedali in maggior difficoltà e venire così incontro alle esigenze emergenziali contro il coronavirus. "Abbiamo scelto due realtà diverse per devolvere le donazioni - spiegano i cuochi -. La prima l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine e la seconda l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo".

"In questa fase davvero delicata sul piano sanitario e sociale possiamo anche noi fare qualcosa. Il personale sanitario sta facendo tutto il possibile (e persino di più) e vorremmo anche noi dare il nostro aiuto. Con la tua donazione puoi sostenere l’iniziativa Cuochi per la Vita. Anche una piccola donazione può fare la differenza". 

Si può dare il proprio contributo versando: CUOCHI UDINE – CUOCHI PER LA VITA c/c bancario CIVIBANK IT 81 B 05484 64360 CC 0161000242 BIC/SWIFT CIVIIT2C Oppure tramite PAYPAL https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=22DTUUMC7DF4U&source=url

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori