Attenzione per chi viaggia: modifiche alla circolazione sulla A34 Gorizia Villesse

Il cantiere interesserà una delle rampe di collegamento alla carreggiata sud dello svincolo di Villesse, le rampe in uscita (provenienza Villesse) e in ingresso (direzione Gorizia) di Gradisca d’Isonz...
Redazione

Proseguono i lavori di manutenzione alla pavimentazione dell’autostrada A34 (Villesse – Gorizia).

Il cantiere interesserà una delle rampe di collegamento alla carreggiata sud dello svincolo di Villesse, le rampe in uscita (provenienza Villesse) e in ingresso (direzione Gorizia) di Gradisca d’Isonzo e la corsia di marcia nel tratto compreso tra queste due ultime rampe.

Gli interventi prenderanno il via oggi, domenica 29 novembre, alle ore 23,00 e si concluderanno sabato 5 dicembre alle ore 24,00. Ciò comporterà una serie di modifiche alla circolazione, mentre il traffico veicolare potrà comunque continuare a scorrere in entrambe le direzioni di marcia dell’autostrada.

Pertanto, chi proviene da Villesse non potrà uscire a Gradisca d’Isonzo. Chi proviene da Gradisca d’Isonzo o dai paesi limitrofi ed è diretto a Gorizia dovrà percorrere la viabilità ordinaria.

Chi proviene dalle località vicine allo svincolo di Villesse sarà indirizzato – attraverso apposita segnaletica – verso una seconda rampa d’accesso alla A34 nei pressi del vicino centro commerciale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia