Atti vandalici e danni nel sottopasso: denunciati 6 tra ragazzini e ragazzine / FOTO

A Udine. Danneggiate due telecamere e un pannello del soffitto del sottopasso che collega l’autostazione cittadina alla stazione ferroviaria. Presi dagli agenti della Polizia di Stato della Squadra Vo...
Redazione

Udine – Il personale della Sezione Volanti della Questura di Udine, Sezione diretta dal Dottor Francesco Leo, ha denunciato all’Autorità Giudiziaria competente 6 ragazzi (2 maggiorenni e 4 minori di età compresa tra i 14 ed i 16 anni), per il danneggiamento di due telecamere e di un pannello del soffitto del sottopasso che collega l’autostazione cittadina alla stazione ferroviaria di Udine.

I ragazzi, residenti in provincia, intorno alle 9 di ieri, 17 novembre 2020, scesi nel sottopasso e rotto un pannello del soffitto, hanno poi strappato i cavi e i collegamenti di due telecamere che riprendono l’area: uno è salito sulle spalle di un secondo e ha manomesso la prima. 

Un’altra coppia di giovani ha strappato i cavi della seconda, mentre un altro ragazzo e una ragazza assistevano divertiti. I poliziotti, allertati dal responsabile di turno dell’autostazione, hanno subito individuato e fermato il gruppetto, tra l’altro poco prima già controllato in autostazione. 

Analizzate le immagini hanno poi deferito i sei giovanissimi per i danneggiamenti arrecati.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia