Attivate le ricerche per trovare un camionista che ha abbandonato il suo mezzo

Nell'abitacolo del mezzo pesante sono stati trovati i suoi effetti personali. Il tir era aperto. A denunciare la sua scomparsa è stata la ditta che non l'ha visto rientrare in sede. Operano i Vigili d...
Paola Treppo

Un camionista, cittadino romeno, risultava disperso da alcuni giorni. A denunciare la sua scomparsa era stata la ditta, con sede in Romania, che non l’ha visto rientrare in sede.

Il mezzo pesante è stato trovato nell’autoporto di Fernetti; la cabina del mezzo pesante era aperta e all’interno sono stati trovati diversi effetti personali dell’uomo.

L’allarme è scattato ieri sera tardi e sono stati attivati i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Opicina, insieme a una squadra Tas dei pompieri.

È stata allestita la base operativa dei Vigili del Fuoco in prossimità proprio dell’autoporto. Le ricerche sono state avviate alle prime luci dell’alba di oggi. L’uomo è stato trovato in stato confusionale e portato all’ospedale Cattinara intorno alle 8.30 di oggi.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia