Audi A3 contro la motocicletta: sbalzato, grave un centauro

Violento schianto nella tarda serata di oggi tra Pradamano e Buttrio, sulla rotonda di Lovaria. Centauro trasportata d'urgenza al Santa Maria della Misericordia di Udine. Sul posto sanitari e Vigili d...
Paola Treppo

Grave incidente stradale nella tarda serata di oggi di giovedì 6 agosto 2020, sulla rotonda di Lovaria, al confine tra i comuni di Pradamano e Buttrio.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, intervenuti per i rilievi e la viabilità, si sono scontrati una vettura Audi A3 e una moto.

Nel tremendo impatto che ne è derivato, il centauro è stato sbalzato. Per lui si è temuto il peggio, tanto che la Centrale Sores di Palmanova hai inviato sul posto l’equipe sanitaria di un ambulanza in codice rosso.

L’uomo, 37 anni, di Udine, era cosciente, sebbene traumatizzato, a seguito delle lesioni riportate nell’incidente. È stato trasportato con l’autolettiga all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine; le sue condizioni sarebbero preoccupanti ma non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del Comando di via Popone, a fattivo supporto del personale sanitario, per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e per la messa in sicurezza del luogo dello schianto. Disagi inevitabili per il traffico. Illeso il conducente della vettura.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia