Chalet di Sauris distrutto, il rammarico di Aurora Ramazzotti

Il pensiero dell'influencer: "Il mio cuore piange per il nostro piccolo paradiso"
Redazione

Consigliata dalla madre, lo scorso novembre Aurora Ramazzotti era stata a Sauris di Sotto per trascorrere alcuni giorni di ferie immersa tra la natura delle montagne friulane.

Una vacanza necessaria per ricaricarsi in vista dell’imminente maternità. Come destinazione l’influencer aveva scelto per festeggiare il primo trimestre di gravidanza lo Chalet-Hôtel di Borgo Eibn Mountain Lodge, dove mamma Michelle aveva festeggiato il 43esimo compleanno assieme all’ex marito Tomaso Trussardi.

Proprio in virtù di quei bei momenti trascorsi con il compagno Goffredo Cerza, Aurora ha rivolto un messaggio ai titolari dell’albergo, coinvolto nella notte da un devastante incendio che ha distrutto la struttura principale dove aveva soggiornato. “Il mio cuore piange per il nostro piccolo paradiso che ha preso fuoco, vi vogliamo bene”, ha scritto su una storia Instagram la figlia di Eros e Michelle taggando la pagina dei proprietari.

Un bel pensiero, rivolto nonostante gli impegni e le incombenze per il compleanno della madre che proprio oggi festeggia i 46 anni di età.

Potrebbe interessarti anche

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia