Auto abbatte semaforo a Fontanafredda

Incidente stradale poco prima dell'alba a Fontanafredda. Verso le 5.45, una vettura è andata a scontrarsi contro il palo semaforico presente all'incrocio tra Via Garibaldi e Via Dante Alighieri...
Redazione

Incidente stradale poco prima dell’alba a Fontanafredda. Verso le 5.45, una vettura è andata a scontrarsi contro il palo semaforico presente all’incrocio tra Via Garibaldi e Via Dante Alighieri.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco di Pordenone. I pompieri hanno delimitato la zona per segnalare l’ostacolo ai veicoli circolanti e messo in sicurezza lo scenario. Illeso fortunatamente il conducente, l’unico coinvolto.

Altri tre incidente sono avvenuti nella notte. A Cividale del Friuli, in via Gemona,  si è verificata una fuoriuscita autonoma. A Udine, nella zona di Paderno, all’incrocio tra via Piemonte e via Tavagnacco è avvenuto invece uno scontro tra due auto.Qui una persona è stata trasportata con lesioni non gravi all’ospedale Santa Maria della Misericordia. A Gonars, infine, intorno alle 23:30, si sono scontrate una vettura e una motocicletta lungo la “Napoleonica”. Una persona è stata trasportata poi all’ospedale di Palmanova in condizioni non gravi per la cura delle lesioni riportate nell’impatto.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia