Auto contro camion sulla A23, tir avvolto dalle fiamme / VIDEO

Sul posto Vigili del Fuoco, mezzi meccanici e Polizia Stradale
Paola Treppo
loading...

Tir in fiamme sulla A 23, in direzione nord, tra Udine e Gemona Diverse le squadre dei vigili del fuoco giunte in autostrada con 5 autobotti per domare le fiamme che si sono levate ed estese sul carico all’interno del rimorchio. I pompieri hanno lavorato a lungo per spegnere il rogo. Diversi i disagi per gli automobilisti in transito, bloccati per oltre due ore.

L’incendio si è verificato in seguito ad un incidente stradale verificatosi all’altezza di Gemona del Friuli tra un mezzo pesante e una automobile. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anchr isoccorsi meccanici e la Polizia Stradale di Amaro, col coordinamento del Coa di Udine. Chiuse per diverso tempo entrambe le carreggiate (ore 19.40). Non ci sono stati fortunatamente feriti. Sul posto, a supporto dei Distaccamenti di Gemona e Tolmezzo (oltre a Udine) anche i Vigili del Fuoco Volontari di Codroipo.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia